Informiamo i nostri utenti che la compilazione e l'invio del form sono necessari per ricevere maggiori informazioni relative ai nostri prodotti o servizi.

I dati raccolti saranno trattati per inviarvi un preventivo dettagliato ovvero per poter essere contattati dal nostro servizio commerciale al fine di ottenere un'assistenza personalizzata.

Avete facoltà di poter esercitare in qualunque momento i diritti previsti dall'art. 7 del codice privacy, consistenti nel conoscere finalità e modalità di trattamento, la logica del trattamento, e nel poter chiedere integrazione, aggiornamento dei dati.

Avete altresì il diritto di chiedere la cancellazione dei dati dai nostri database.

La nostra azienda si avvale della consulenza di Interconsult s.r.l., primaria società operante nel settore dell'e-mail marketing, titolare del marchio BusinessFinder (per maggiori informazioni su questa tipologia di servizi – www.businessfinder.it), che ha predisposto il portale e cura le nostre campagne promozionali.

Conferimento e utilizzo dei dati per finalità di email marketing

I dati raccolti, mediante la compilazione del form, possono essere utilizzati da parte di Interconsult s.r.l., al fine di inviare informazioni e comunicazioni commerciali per conto della nostra azienda o per conto di altri soggetti, nell'ambito della fornitura dei servizi di e-mail marketing.

Questo servizio vi consente di poter ricevere e di essere aggiornati continuamente sulle principali campagne promozionali svolte con strumenti di comunicazione elettronica, promosse per nostro conto o realizzate per altri soggetti.

L'utilizzo dei dati per la finalità di comunicazione commerciale, da parte di Interconsult s.r.l., con sede legale in Roma e sede operativa in Matelica (MC), potrà avvenire solamente con il consenso espresso e specifico, manifestato, ai sensi dell'art. 130 del codice privacy, mediante l'apposizione di un segno di spunta sulla relativa casella di interesse, in calce al form di raccolta dati.